La Epson è una delle maggiori aziende produttrici di stampanti, a cui ha legato principalmente il suo nome, sopratuttto a partire dalle stampanti ad aghi famose negli anni ’80, che erano allora le più vendute.
Oggi la Epson quotata alla borsa di Tokyo, ha sul mercato diversi modello di stampanti sia a getto d’inchiostro che laser, in particolare ha avuto molto successo la serie Stylus che comprende soprattutto stampanti inkjet, molte delle quali adatte anche ad utilizzi di stampa fotografica anche a colori.
Se hai una stampante epson Stylus e hai delle difficoltà a reperire i driver corretti, o se hai cambiato sistema operativo e i driver vecchi non vanno bene, puoi provare a scaricare e usare Driver Easy per la ricerca automatica dei driver, non avrai bisogno di inserire nessun dato, la scansione è aitomatica e veloce.
Sito di supporto Epson
Se sai quello che stai facendo e sei un esperto del PC puoi trovare i driver sul sito Epson dedicato al supporto e al download del materiale
Ecco alcuni esempi di stampanti Epson Stylus: Sx 100, Sx 110, Sx 115, Sx125, Sx210, Sx 218, serie office Bx300f, Dx 4400, D92, S21 e molti altri modelli in bianco nero o a colori.