Driver per le stampanti laser Samsung

Da almeno una decina d’anno a questa parte le stampanti di marca Samsung hanno preso sempre più quote di mercato, riscuotendo successo soprattutto con le nuove serie laser, che hanno ormai soppiantato le tradizionali getto d’inchiostro.
Come tutte le periferiche, anche le stampanti laser, hanno bisogno di un driver per funzionare correttamente e sfruttare le loro caratteristiche più avanzate, come la stampa fotografica e il tasto risparmio toner.

Risoluzione dei problemi stampanti laser Samsung

Se la tua stampante laser Samsung non parte anche se l’hai collegata bene con il cavo USB o se è wireless, allora può essere un problema di driver, controlla nella sezione gestione periferiche del pannello di controllo di Windows se c’è un punto esclamativo giallo allora c’è un problema.

I driver aggiornati più cercati sono quelli per i modelli di maggior successo come la ML-1610, la ML-1640 e la ML-1210, ML 2010, e i modelli CLP 300, 315, 320, 510, la SCX 4100, 4300, 4600, la serie clx 3175. Si possono trovare tutti sulsito della Samsung alla voce supporto e download, mentre se si vogliono evitare perdite di tempo e avere i driver sempre aggiornati all’ultima release, si può usare come sempre Smart Driver Updater, che con la nuova funziona driver monitor, riconoscerà subito la vostra stampante e vi consentirà di fare il download del driver corretto in pochi secondi!

Scarica Smart Driver Updater e fai la scansione dei driver del PC!

Download Driver Genius