Driver per stampanti Brother

La Brother è un’azienda giapponese che è famosa soprattutto per produrre stampanti affidabili e di alta qualità, ma ha in catalogo molti altri prodotti di elettronica di consumo.

Se dopo aver collegato correttamente la tua stampante Brother, e aver controllato il cavo USB e l’alimentazione elettrica, non viene riconosciuta dal sistema operativo Windows, è probabile che manchi il driver oppure che non sia installato quello corretto.
Infatti se vai dal pannello di controllo in gestione periferiche vedrai probabilmente la stampante segnalato con un punto esclamativo giallo.

Se non riesci ad orientarti sul sito della Brother dove sono presenti tutti i driver disponibili, puoi usare Smart Driver Updater che come al solito permette di fare il download o aggiornare il driver, avendo sempre la certezza di avere l’ultimo rilasciato dalla Brother.

Tra i driver più ricercati troviamo quelli per i modelli di stampanti Brother MFC, 7420, 7320, 7430, 9880, 7440n, poi la serie HL, 2035, 5240, 5050 e 1430. Infine la serie DCP, 135c, 145c, 115c, 7030 e naturalmente tutti i modelli più recenti o di prossima uscita.

Con Smart Driver Updater hai la sicurezza di trovare i driver per le stampanti laser o inkjet appena sono messi a disposizione dalla Brother!

Scarica Smart Driver Updater e fai la scansione dei driver del PC!

Download Driver Genius